CHE COS´È IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Il Servizio Civile Nazionale, istituito con la legge 6 marzo 2001 n° 64 - che dal 1° gennaio 2005 si svolge su base esclusivamente volontaria - è un modo di difendere la patria, il cui "dovere" è sancito dall´articolo 52 della Costituzione; una difesa che non deve essere riferita al territorio dello Stato e alla tutela dei suoi confini esterni, quanto alla condivisione di valori comuni e fondanti l´ordinamento democratico.
È l´opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno, e quindi come valore di coesione sociale.
I progetti di Servizio Civile Nazionale hanno una durata di 12 mesi e prevedono un massimo di 30 ore settimanali di attività.
I volontari che vengono selezionati, percepiscono un assegno mensile di € 433,80.
LAVORA CON NOI
Se non ci sono posizione di lavoro aperte per te e vuoi inviare una CANDIDATURA SPONTANEA collegati alla nostra applicazione web, REGISTRATI e inviaci il tuo CV
CLICCA QUI per registrarti a CoopMach o usa il seguente link
https://www.coopmatch.it/azioni/sessionecoop.asp?k=2&coop_ID=1464873558
La compilazione è imprescindibile ai fini della validità della candidatura.
Ma in caso di difficoltà puoi SCRIVERE a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell'oggetto della mail il nome della posizione per cui ti candidi spontaneamente o indica "Candidatura Spontanea" ed allega il tuo CV.
LAVORA CON NOI
Per candidarti alle POSIZIONI DI LAVORO APERTE in DUEPUNTIACAPO
CLICCA QUI o collegati al seguente link
http://www.coopmatch.it/pagCoopAnnunci.asp?coop_ID=1464873558
La compilazione è imprescindibile ai fini della validità della candidatura.
Se il profilo risulterà in linea con la posizione aperta sarà cura di DUEPUNTIACAPO ricontattarti per un colloquio conoscitivo di approfondimento.